GES.TI.SE.

La gestione del tuo Tiro a Segno più semplice e con più funzioni automatizzate rispetto ad oggi, accessibile da ovunque, in un unico gestionale.

Naviga tra le sezioni per scoprire le funzionalità del prodotto.

DASHBOARD

Nella “dashboard” sono raccolti, in un solo colpo d’occhio, tutti i principali controlli.
GES.TI.SE. monitora le scadenze dei documenti degli iscritti come ad esempio il porto d'armi ed il certificato medico, segnalandoti la necessità di rinnovo. Nella stessa schermata, appaiono inoltre i materiali da riordinare in base al valore di "Scorta Minima" configurato per ogni singola voce di magazzino, dandoti la visione di di insieme di acquisti e giacenze.

SOCI

La “scheda socio” contiene tutte le informazioni di base necessarie per l'iscrizione, compresa la foto utilizzata nella stampa della tessera, che verrà direttamente acquisita da GES.TI.SE., eliminando scansioni ed importazioni di immagini.
Nella “scheda socio” sono presenti altre due importanti sezioni:

  • Le Armi personali
  • I Documenti con relativa scadenza

 

GES.TI.SE. ti da inoltre un report grafico immediato e semplice di quali sono i tuoi Soci più fidelizzati, da premiare o ricordare come e quando ritieni opportuno.

PRENOTAZIONI E CALENDARIO

Il calendario mostra l'occupazione giornaliera delle linee di tiro.

La funzione “Prenotazione” permette agli Iscritti abilitati di prenotare una specifica linea di tiro in un determinato orario direttamente online, da casa o dall’ufficio, in qualsiasi momento. E al tempo stesso, questa funzione permette alla Sezione di sapere, a priori, l'afflusso dei tiratori durante le giornate di apertura.

RICEVUTE PRESENZA

Nella sezione "Ricevute" è possibile vedere l'elenco di tutte le presenze ed è possibile effettuare filtri e ricerche sia per data che per iscritto.

Da qui è possibile inserire una nuova presenza compilando debitamente l'arma utilizzata, lo stand di tiro, i prodotti venduti (piazzola, bersagli, colpi, etc.) ed il numero di colpi utilizzati. Quando a questa prestazione verrà assegnata la linea di tiro, il numero di colpi impostato sulla ricevuta si sommerà al totale di colpi esplosi su quella linea, consentendo un semplice e sicuro controllo dello stato (anche di bonifica) delle singole piazzole.

ACCESSO ALLE LINEE

La vista "Ricevute Giornaliere" è stata studiata per l'utilizzo in linea da parte dei direttori di tiro. Ogni stand avrà la visualizzazione, in elenco cronologico, dei soci che dovranno impegnare le linee. Cliccando sul nome sarà molto semplice inserire il numero di linea e l'orario di ingresso e, al termine della sessione, il direttore potrà eseguire la stessa procedura per inserire l'orario di uscita.

Questa procedura può essere automatizzata attraverso la lettura, in ingresso ed in uscita, del barcode stampato sulla tessera della sezione.

TORNA SU